Excite

Mandala Tyde nel cuore di Valentino Rossi

E' la bella Mandala Tayde a far breccia nel cuore di Valentino Rossi che, dopo aver saldato i debiti col fisco italiano, sta mettendo a punto la moto per la nuova stagione di motomondiale, questo almeno secondo quanto rivelato da Novella 2000.

La giovane, nata da madre tedesca e padre indiano, ha iniziato presto una lunga gavetta dapprima come modella poi recitando in piccoli ruoli per la tv. In Italia, oltre alle numerose fiction, tra cui Il ritorno di Sandokan (accanto a Kabir Bedi) e Il terzo segreto di Fatima si è fatta notare per una breve parte in Fuochi d'Artificio di Leonardo Pieraccioni, Santa Maradona e A/R Andata e ritorno di Carlo Ponti.

Mandala, 32 anni, ha avuto un figlio nel 2007 dal suo ex compagno Antonio Campo dell'Orto, direttore dei programmi di la7.

A quanto pare Rossi ha 'superato' senza troppe difficoltà la fine della relazione con la sua fidanzata storica, Arianna Matteuzzi, che a sua volta ha dimostrato di non essere rimasta a guardare: anche lei ha già un nuovo amore: il tronista Salvatore Angelucci.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017