Excite

Mamma Mia!: il trailer ufficiale

Vi mostriamo il nuovo trailer ufficiale di Mamma Mia! il musical ispirato alle canzoni degli ABBA, da "Dancing Queen" a "S.O.S.", da "Money, Money, Money" e "Take a Chance on Me".

Nel cast ci saranno molti nomi noti come Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Christine Baranski, Julie Walters, Amanda Seyfried e Dominic Cooper, ma soprattutto ci sarà lei, Maryl Streep, una delle veterane di Hollywood, sicuramente la migliore tra le attrici della sua generazione.

Nel film Maryl è Donna, una madre che ha cresciuto la figlia Sophie senza l'aiuto del vero padre, di cui non conosce in realtà la vera identità. Per vivere è riuscita a gestire con grande successo un albergo sulla bellissima costa greca.

La giovane Sophie è giunta al giorno del suo matrimonio e, poiché sogna di farsi accompagnare all'altare dal vero padre, per le sue nozze inviterà tre uomini che venti anni prima avevano visitato le coste greche. Seguiranno 24 ore folli tra nuovi amori e scoperta di antichi sentimenti.

Girato nei Pinewood Studios, nei pressi di Londra, e nella splendida isola greca di Skiathos, Mamma Mia! uscirà il 18 luglio 2008 in USA e il 3 ottobre in Italia.

Guarda il trailer

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017