Excite

"Mamma mia!", è tempo di sequel

Le spiagge della Grecia e una ringiovanita Meryl Streep che balla e canta le canzoni senza tempo degli Abba: la pellicola "Mamma mia!", tratta dalla celebre piece teatrale, ha ottenuto un successo tale da far pensare ad un sequel. E le voci a riguardo aumentano dopo la recente dichiarazione dell'attrice Amanda Seyfried.

La co-protagonista della Streep, che nel film interpreta sua figlia, era ospite al London Film Festival per presentare "Chloe" di Atom Egoyan: intervistata dalla BBC, la bionda attrice ha parlato di un probabile sequel di "Mamma mia!". Il film, uscito nelle sale anno fa, ha incassato circa 600 milioni di dollari.

Il nuovo progetto, però, è a rischio a causa dei componenti degli Abba Benny Andersson e Björn Ulvaeus, che non sono propensi ad utilizzare altre canzoni del gruppo svedese per la nuova colonna sonora. Ma la Seyfried è ottimista: "Sono certa che la musica degli Abba - ha detto - sarà protagonista anche di questa nuova pellicola. Non vedo altre possibilità. Non farei mai un Mamma Mia 2 senza Benny e Bjorn".

La trama del sequel dovrebbe essere incentrato sulla vita di Sophie, personaggio di Amanda, e del fidanzato Sky, alias Dominic Cooper, compagno dell'attrice anche nella vita reale. E a quanto pare, se "Mamma mia! 2" andasse in porto, confermano la loro partecipazione anche Colin Firth, Pierce Brosnan e l'instancabile Meryl Streep.

Foto da www.icethesite.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017