Excite

Malkovich e Hathaway in "Spider Man 4"?

Tante voci e poche certezze su "Spider Man 4", quarto episodio cinematografico dedicato all'Uomo Ragno e diretto da Sam Raimi. Dopo la conferma dei protagonisti Tobey Maguire e Kirsten Dunst, ancora non si conosce l'identità del cattivo di turno, nè tantomeno chi lo interpreterà.

Inizialmente si è parlato di Black Cat, la sexy villain innamorata del super eroe suo nemico: per il ruolo sono stati fatti i nomi di Rachel McAdams, Romola Garai e Julia Stiles, tutti ormai depennati. Ad oggi si parla del perfido Avvoltoio (Vulture), che potrebbe avere il volto della star John Malkovich. Il personaggio, conosciuto nelle avventure a fumetti dell'Uomo Ragno, è un ex ingegnere dall'esoscheletro invincibile e dalle piume letali.

Al fianco di Malkovich potrebbe esserci Anne Hathwaway: l'ex assistente di Miranda Pristley ne "Il diavolo veste Prada" dovrebbe essere Felicia Hardy, nome originale di Black Cat: ma invece di trasformarsi nella Gatta Nera, la vera identità della Hathwaway dovrebbe essere quella di The Vulturess, figlia dell'Avvoltoio.

La scelta dei produttori sarebbe quella di distaccarsi dal fumetto originale, ma la sceneggiatura e il casting non sono ancora completi, nè tantomeno i due attori hanno confermato la loro presenza nella pellicola. Per avere maggiori certezze toccherà pazientare ancora, ma di certo non vedremo "Spider Man 4" al cinema prima del 6 maggio 2011.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017