Excite

"Maleficent": il nuovo film della Disney con Angelina Jolie, ecco il teaser trailer

  • locandina ufficiale film

di Marta Gasparroni

Tremate gente, Malefica sta per arrivare.

Assente dagli schermi dal 2010 con il discusso The Tourist, la stupenda Angelina Jolie, una delle icone femminili più sexy, si cala nelle vesti nere della celebre “cattiva”, antagonista di una delle fiabe più amate di sempre.

Guarda le foto di Angelina Jolie

Infatti, la strega Malefica si trasforma ora da storia e cartone animato a personaggio in carne ed ossa nel film Maleficent, di cui, dopo una serie di poster accattivanti, viene oggi rilasciato il primo teaser trailer ufficiale.

Il film, esordio alla regia dello scenografo Robert Stromberg, due volte Premio Oscar per Avatar e Alice in Wonderland, è l’adattamento cinematografico de La Bella Addormentata, la celebre favola europea e classico animato Disney del 1959, questa volta cogliendo e configurando il punto di vista della strega.

Prodotta sempre dalla Walt Disney Pictures, la pellicola seguirà l’arco di trasformazione di Malefica da cuore puro a furia tremenda. La donna, infatti, giovane e bella, regna nella foresta e conduce una vita serena, fin quando un gruppo di invasori minaccia l’equilibrio e la pace di quei luoghi idilliaci. Da quel momento, il cuore di Malefica inizia a velarsi di vendetta, passando violentemente al lato oscuro, fino a trasformare il suo cuore in pietra.

"Maleficient", in sala a partire dal 30 maggio 2014 nelle sale americane e dal 28 sugli schermi italiani, vede allo script le penne di Paul Dini e Linda Woolverton (quest’ultima già sceneggiatrice de “Il Re Leone” e “La Bella e la Bestia”).

Al fianco dell’ormai villain Angelina Jolie, il cast è composto da Elle Fanning (sorella minore della più popolare Dakota Fanning), nei panni della Principessa Aurora, Juno Temple (già vista in “Diario di uno scandalo”, “L’altra donna del re” e “Il cavaliere oscuro”), Sharlto Copley (che raggiunge una discreta visibilità con il successo ottenuto da “District 9”), Sam Riley, Imelda Staunton, Miranda Richardson e Lesley Manville.

Guarda il teaser trailer di Maleficent

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017