Excite

Magic Mike XXL: arriva il trailer italiano del film con Channing Tatum, video

Channing Tatum è dentro il garage di casa ed è al lavoro con i suoi attrezzi. A un certo punto si siede su una sedia e inizia a ballare come solo lui sa fare. Sono le prime scene del trailer italiano di "Magic Mike XXL" finalmente realizzato e diffuso sul web.

Ballerini sexi e scene hot nel nuovo film "Magic Mike XXL"

Il film della casa cinematografica Warner Bros, in arrivo sul grande schermo statunitense il primo Luglio di quest’anno, uscirà nelle sale italiane il 24 settembre 2015. #VIDEO1#

Sotto la direzione di Gregory Jacobs torneranno in scena Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias per proseguire con le avventure di “Re di Tampa”.

La trama infatti parla di Mike (Tatum) che decide di lasciare definitivamente la sua vita da spogliarellista ma solo dopo l’ultimo spettacolo di addio preparato e montato naturalmente insieme ai suoi amici e “colleghi”. Sarà infatti con loro che intraprenderà un viaggio da Tampa a Myrtle Beach, proprio dove alla fine si terrà lo show, incontrando nuove e vecchie amicizie.

In questa nuova puntata, accanto ai protagonisti che avevano recitato anche nel primo film diretto da Steven Soderbergh che incassò circa 167 milioni di dollari, nel cast ci saranno anche: Elizabeth Banks, Donald Glover, Amber Heard, Andie MacDowell, Jada Pinkett Smith e Michael Strahan.

Così come nel primo episodio, anche Magic Mike XXL mostrerà le difficoltà di un mondo, quello dello stripper maschile, apparentemente semplice divertente e vicino al sogno americano, ma in realtà pieno di sfumature diverse e con toni profondamente drammatici.

Sul canale Twitter del film sono tate pubblicate diverse foto e video del backstage, ma anche alcune che ritraggono i protagonisti durante le riprese del trailer.

Soderbergh, anche se ormai in pensione, è il direttore della fotografia e il montatore di Magic Mike XXL, mentre Channing Tatum, oltre ad interpretare il protagonista, riveste il ruolo di sceneggiatore.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017