Excite

Madagascar 2 batte il cinepanettone

Grande sorpresa al botteghino nel week end che precede le festività natalizie: Madagascar 2 batte inaspettatamente il cinepanettone e si attesta al primo posto nel box office.

Secondo i dati forniti da Cinetel, il cartoon della Disney ha incassato ben 4.498.115 euro contro i 3.339.542 di Natale a Rio. Terzo posto per Il cosmo sul comò, la commedia brillante firmata dal trio Aldo, Giovanni e Giacomo.

Ottimo quarto posto per la new entry Come un uragano, interpretato da Richard Gere e Diane Lane, sebbene gli incassi non raggiungano neppure gli 800 mila euro. Delusione invece per le due pellicole che occupavano la vetta della classifica la scorsa settimana, Ultimatum alla terra e Come Dio comanda, scivolati in quinta e sesta posizione.

Altre due novità occupano il settimo e l'ottavo posto negli incassi, ovvero Ember - Il mistero della città di luce (204.099 euro) e Il bambino con il pigiama a righe, mentre mantiene la nona piazza The Millionaire di Danny Boyle. Chiude la top ten Twilight, scivolato in decima posizione.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017