Excite

"Mad Max - Fury Road", il sequel ha un titolo: le dichiarazioni di George Miller

  • Facebook Mad Max

Tutti sapevano che George Miller aveva previsto un sequel per “Mad Max – Fury Road” e che sarebbe stata prodotta addirittura una trilogia di questo soggetto. Non tutti sanno però che Miller ha già in mente il titolo e lo script per il secondo capitolo della saga di Mad Max, film che ha ottenuto un record di incassi e i plausi della critica e del pubblico.

Guarda il video di "Star Wars - Il risveglio della forza" con i nuovi personaggi

Il sequel del film di George Miller si intitolerà “Mad Max: The Wasteland” e la sua sceneggiatura è pronta per essere messa in cantiere, mentre lo script del terzo episodio della trilogia sarà completato a breve. Miller ha dichiarato durante un podcast con Jeff Smith che: “Abbiamo la sceneggiatura e un racconto. È successo a causa dei ritardi con Fury Road, mentre scrivevamo i retroscena le storie si sono semplicemente estese”.

George Miller ha in mano la trama di “Mad Max: The Wasteland” ma ancora non pensa di mettersi a lavoro sulla vera e propria pellicola. Il regista ha dichiarato infatti che ha finito “questo film solo 12 giorni fa! È come chiedere a una donna che ha appena partorito 'Quando avrai il prossimo bambino?'”. Intanto Miller si sta godendo il meritato successo del suo film e su Twitter ha condiviso con i suoi fan la sua gioia scrivendo: “Grazie a tutti per le belle parole scritte e dette sul film. Ci siamo divertiti molto a girarlo...e c'è ancora altro Max nel futuro”.

Il nuovo capitolo “Mad Max: The Wasteland” dovrà quindi aspettare, il titolo inoltre sembra essere cambiato in corso d'opera, inizialmente infatti si pensava che il secondo capitolo del trittico di film di Miller avrebbe avuto come protagonista Furiosa il personaggio interpretato da Charlize Theron, ma a quanto pare il regista ha cambiato idea. Questa seconda trilogia prende vita dai primi capitoli che Miller aveva già prodotto nel 1979 e nel 1985, nati anche loro per una trilogia che però non ha mai visto la fine.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017