Excite

Mackenzie Phillips: "Sesso con mio padre per 10 anni"

Ha nascosto un segreto inquietante per troppi anni: ad oggi l'attrice Mackenzie Phillips ha confessato di aver avuto una relazione sessuale con il padre John Phillips, leader del gruppo musicale "Mamas and Papas", famoso negli anni '60.

Mackenzie, ormai cinquantenne, ha raccontato la drammatica esperienza nel libro "High on Arrival" e in un'intervista rilasciata al programma televisivo di Oprah Winfrey. "Per quasi dieci anni ho fatto sesso con mio padre, - ha detto la Phillips - all'inizio è stato stupro, mi violentò quando ero ancora una teen ager, poi è diventata una relazione consensuale".

I due fecero sesso anche la notte precedente al secondo matrimonio di John. Mackenzie aveva 19 anni. La relazione terminò in seguito ad una gravidanza indesiderata, e John pagò i medici per l'aborto: "Dopo quell'esperienza, non mi sono mai più fatta toccare".

L'ex attrice debuttò dodicenne nel mondo del cinema, nei panni di Carol Morrison in "American Graffiti". Nel libro la Philips ha parlato anche della sua vita sregolata, dell'assunzione di cocaina a 11 anni e di come il padre si drogasse con lei. John è morto nel 2001 per un attacco cardiaco, a 65 anni: "Non riesco a odiarlo, - ha concluso Mackenzie - ho capito che era un uomo torturato e ha passato le sue torture a me. L'ho perdonato sul letto di morte".

Foto © Lapresse

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017