Excite

Machete Kills: la prima clip ufficiale del film 2013 di Robert Rodriguez con cast e trama

Machete sta per tornare, e per avere un assaggio di cosa vi aspetta, ora finalmente è disponibile la prima clip che annuncia il sequel della celebre pellicola. Inseguimenti folli e combattimenti surreali sono gli ingredienti principali di Machete Kills, che promette di essere all'altezza del primo capitolo, come questi 88 secondi di clip ufficiale sono già in grado di dimostrare.

Guarda le foto di Jessica Alba nuda in "Machete"

Nel filmato Machete (Danny Trejo) e Demian Bichir (Madman) sono inseguiti sono a bordo di un mezzo blindato, inseguiti nel bel mezzo del deserto da Desdemona (Sofia Vergara), che non teme di usare le sue armi segrete, Killjoy (Alexa Vega) e perfino Chameleon, personaggio interpretato da Lady Gaga.

Guarda le foto di Lindsay Lohan nuda in "Machete"

Un minuto e mezzo che lascia pregustare armi, voli di proiettili ed esplosioni, che scandiranno il ritmo di “Machete Kills”. La clip termina con una citazione di “Dal tramonto all'alba”. Non manca proprio niente, insomma, in questo “Machete Kills”, che arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 7 novembre. Il cast sarà arricchito dalla presenza di Michelle Rodriguez, Amber Heard, Carlos Estevez, Mel Gibson, Antonio Banderas e Jessica Alba, accanto ai già citati.

Ancora una volta, la trama lascia presagire una lunga escalation di scontri: Machete viene assunto dal Presidente degli Stati Uniti per abbattere un rivoluzionario pazzo e un eccentrico miliardario trafficante d’armi che hanno ordito un piano per diffondere la guerra e l’anarchia in tutto il pianeta: una missione che sarebbe impossibile da portare a termine per qualsiasi uomo, ma non per Machete. Non resta che scoprire quali armi Machete sarà in grado di utilizzare per raggiungere il suo obiettivo...

Guarda la clip di "Machete Kills"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017