Excite

Maccio Capatonda, film in arrivo: ecco l'esilarante trailer di Italiano Medio, prossimamente al cinema

  • YouTube

Dopo tanti trailer, finalmente ci sarà un vero film di Maccio Capatonda. L'annuncio è arrivato in questi giorni e ha portato tutti i fans del grande Maccio al settimo cielo. Italiano Medio, la sua prima, vera pellicola, arriverà al cinema, con ogni probabilità, durante la prossima stagione.

Pif trionfa ai Nastri D'argento, scopri tutti i premiati

Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda, è infatti pronto a sbarcare sul grande schermo. Comico e regista preparatissimo, è diventato famoso grazie ai mitici trailer di improbabili film di ogni genere, resi noti soprattutto dalla Gialappa's.

Guarda il trailer del primo film di Maccio Capatonda

Ora, su YouTube, è arrivato il primo,improbabile trailer di Italiano Medio. Non potevamo ovviamente aspettarci un'anticipazione ordinaria da Maccio, che non dà nessuna anticipazione sulla pellicola, anzi. Nel video, lo vediamo che si prepara a lanciare uno dei suoi trailer, quando la sua spalla, il mitico Luigi Luciano, riceve una telefonata del produttore del film, che chiede informazioni su quando sarà pronta la sceneggiatura della pellicola, anche se Maccio, a quanto pare “sta a zero”.

Il trailer del film altro non è che la disperazione di Maccio che rimanda la “consegna” del film a “prossimamente”. Sketch a parte, una reale data d'uscita ancora non è stata confermata, né tanto meno una trama: l'unica cosa che si conosce è il titolo, Italiano Medio, che preannuncia una storia paradossale ed esilarante decisamente all'altezza di Maccio.

Marcello Macchia, dopo i trailer dei film che l'hanno reso così amato, ha accresciuto la sua popolarità grazie all'epica serie Mario, andata in onda su Mtv nel 2012, che raccontava le disavventure di un anchor man televisivo costretto a lottare per il suo telegiornale contro il proprietario della rete. Gli episodi hanno registrato un enorme successo e hanno raccontato con ironia i paradossi ed orrori giornalistici tipici dell'informazione italiana.

Chi saranno i prossimi bersagli di Mario che verranno raccontati nel suo film al cinema? Lo scopriremo non appena avremo informazioni pi\ dettagliate sulla pellicola. Per ora ci tocca accontentarci del Prossimamente e dell'ennesimo, esilarante trailer.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019