Excite

Macaulay Culkin: morto l'attore di "Mamma ho perso l'aereo" ma è solo una bufala del web

  • Twitter @Pizza Underground

La notizia che Macaulay Culkin è morto si è diffusa velocemente sul web, la star di “Mamma ho perso l'aereo” si è ritrovata con una pagina su Facebook dedicata alla sua memoria. Subito si è creato un polverone di notizie, ma ben presto si è scoperto che la morte di Macaulay Culkin era solo una bufala e lo stesso attore, per fare ironia sull'accaduto, ha postato una sua foto da morto. La pagina memoriale dell'ex bimbo di “Mamma ho perso l'aereo” è stata rimossa poco dopo aver lanciato il messaggio, facendo così rientrare l'allarme.

I 20 attori bambini più famosi da grandi: ecco come sono oggi le junior star del cinema

Sulla pagina che dava per morto Macaulay Culkin si poteva anche leggere una descrizione della sua dipartita con un invito a mettere un “mi piace” o un commento in sua memoria. Il testo che è stato ormai cancellato recitava “Alle 11:00 di mattina ET di Venerdì, il nostro amato attore Macaulay Culkin è morto. Macaulay Culkin era nato il 26 Agosto 1980 a New York. Ci mancherà moltissimo e non lo dimenticheremo. Si prega di mostrare la vostra partecipazione e le vostre condoglianze commentando e mettendo mi piace su questa pagina”.

A smentire la morte di Macaulay Culkin è arrivato per primo il suo rappresentante che ha confermato che l'attore era assolutamente in ottima salute e ha detto che Macaulay “si unisce alla lunga lista di celebrità che sono state vittima di questa bufala. È ancora vivo e vegeto, smettete di credere a ciò che vedete su internet”. Culkin, che attualmente è in tour con la sua band Pizza Undergorund, si è divertito con i suoi amici a mettere una serie di foto che lo ritraevano in tour, per ricordare a tutti i fan che non solo è vivo e vegeto ma è anche in giro a suonare la sua musica con una band parodia dei Velvet Undergorund.

Macaulay Culkin dopo il boom con “Mamma ho perso l'aereo” aveva stretto una profonda amicizia con Michael Jackson, con il quale condivideva un'infanzia rubata dalla celebrità e un complesso di Peter Pan, tanto che ha trascorso molto tempo nella residenza del re del pop e si è anche presentato al processo di Jackson per testimoniare in suo favore. Dopo che i tabloid lo decretavano morto nella sua carriera cinematografica, l'attore viene arrestato per possesso di marijuana, ma Culkin continuò a recitare sia per il cinema che per la tv, portando avanti anche il suo progetto musicale con i Pizza Undeground.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017