Excite

"L'urlo" e gli altri film in uscita

Con la conclusione dell'estate in sala ricominciano a fioccare le uscite in sala: dopo 'Shrek e vissero felici e contenti', 'Letters to Juliet' e 'Nightmare' usciti due giorni fa, da oggi in sala un'altra tornata di pellicole.

Prima fra tutte 'L'Urlo', ritratto del poeta Allen Ginsberg, la cui arte fu manifesto della cultura beat in America: Ginsberg è interpretato dall'affascinante James Franco, mentre il film è diretto da Rob Epstein. In sala anche 'North Face', avventura di due aplinisti tedeschi trasformati loro malgrado in eroi del Terzo Reich.

Per chi ha voglia di commedia leggera, consigliato 'Indovina chi sposa Sally', incentrata su due giovani in procinto di sposarsi con due persone diverse e sbagliate ma il loro destino si incrocerà. Per chi preferisce l'impegno, sono al cinema 'London River' e 'Per Sofia': il primo su un uomo e una donna che cercano i rispettivi figli dopo l'attentato a Londra; il secondo racconta di un pianista in crisi di identità che trarrà ispirazione dalla storia di una collega che visse prima di lui nella sua stessa abitazione.

Al cinema da oggi anche 'La Polinesia è sotto casa', opera prima di Saverio Smeriglio, e ancora 'Il Rifugio' incentrato su una coppia dipendente dall'eroina; infine 'La strategia degli affetti', sulla complicata relazione tra padre e figlio. Al box office l'ardua sentenza.

Foto da YouTube

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017