Excite

Lupita Nyong'o: anche la vincitrice dell'Oscar 2014 nel cast ufficiale di Star Wars VII

  • Getty Images

Dopo aver anunciato una parte considerevole del cast di Star Wars VII, anche Lupita Nyong'o e Gwendoline Christie sono state confermate per andare a completare la lista degli interpreti principali dell'ultimo capitolo della saga ideata da George Lucas. La pellicola diretta da J.J. Abrams vedrà anche il ritorno di alcuni volti presenti nella trilogia originale, tra cui Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, e Kenny Baker, a rivestire i ruoli degli storici personaggi già noti alla maggior parte dei fan del franchise.

L'annuncio delle new entry arriva direttamente dal Twitter ufficiale della LucasFilm che confermano i tanti rumors circolati ultimamente sul web e che volevano la bella Lupita, fresca di Oscar, all'interno del nuovo film stellare. La giovane attrice con molta probabilità si calerà nei panni di qualche personaggio Sith. Ancora non è chiaro, invece, il ruolo che sarà affidato a Gwendoline Christie, applaudita come nuova stella di Hollywood, attrice britannica conosciuta per aver interpretato la guerriera Brienne di Tarth nella serie televisiva HBO "Il Trono di Spade" e per aver preso parte ai due capitoli del prossimo "Hunger Games".

Guarda il trailer di "Star Wars VI"

"Star Wars VII" vede la presenza di Kathleen Kennedy, Bryan Burk e dello stesso J.J. Abrams in cabina di produzione, mentre il cast si completa con la partecipazione di John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Max von Sydow e il mago della motion capture Andy Serkis, che quasi certamente andrà a prestare i propri movimenti a chissà quale strana e immaginaria creatura. L'attesissima pellicola arriverà sugli schermi a partire dal 18 dicembre 2015, per dare avvio ad una nuova trilogia che vedrà l'uscita dei successivi capitoli a due anni di distanza l'uno dall'altro, precisamente nel dicembre del 2017 e in quello del 2019. Per concludere, la Disney ha da poco annunciato il primo spin-off della fortunata saga fantascientifica con Gareth Edwars al timone della regia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020