Excite

L'uomo più sexy del mondo è Johnny Depp

Sarà lo sguardo accattivante e il sorriso beffardo o l'eccezionale bravura con cui interpreta qualsiasi ruolo al cinema? Johnny Depp è "l'uomo piu' sexy del mondo", e a confermarlo sono i risultati del sondaggio tra i lettori della rivista americana People.

Guarda alcune immagini di Johnny Depp

La medaglia d'oro per il fascino Johnny l'ha ottenuta di recente anche grazie al sondaggio di Empire, che vedeva al secondo e al terzo posto Robert Pattinson e Robert Downey Jr. A quanto pare, i lettori (probabilmente lettrici) di People premiano Depp in primis per l'attenzione rivolta alla sua famiglia, alla compagna Vanessa Paradis e ai figli Lily Rose e Jack.

"Le donne impallidiscono davanti a lui - scrive la rivista - ma è la sua devozione alla famiglia che lo rende così attraente". E Johnny non nega la sua nuova immagine di marito e padre perfetti, appendendo al chiodo i panni da duro: "Quando guardo Vanessa mi innamoro come il primo giorno" ha dichiarato l'attore alla rivista A. "E la nascita di Lily Rose, dieci anni fa, è stata la svolta della mia vita" aggiunge.

Secondo la classifica stilata da People, al secondo posto si piazza Ryan Reinolds, mentre al terzo c'è Jake Gyllenhaal. Lo scorso anno il titolo di "sexyest man alive" è stato vinto da Hugh Jackman, che quest'anno però non compare in classifica.

Johnny è in questi giorni al cinema in "Nemico Pubblico" e "Parnassus-L'uomo che voleva ingannare il diavolo". Fra qualche mese sarà il Cappellaio Matto nel visionario progetto di Tim Burton "Alice nel paese delle meraviglie" e ha confermato che indosserà nuovamente il cappello da pirata di Jack Sparrow in "Pirati dei Caraibi 4": "I miei figli adorano quel personaggio" dice. Davvero un papà perfetto.

Foto da gameplayer.it

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017