Excite

"L'uomo d'acciaio": terzo trailer per il nuovo film di Superman con Henry Cavill

  • Getty Images

E’ arrivato al termine il conto alla rovescia che ha fatto trepidare i fan di Superman sparsi per il mondo. Il terzo trailer de “L’Uomo d’Acciaio” il reboot della saga di Superman. Si tratta di una decisione quasi obbligata dopo il flop della seconda “serie” successiva al Superman originale quello con il fisico e il volto di Christopher Reeve.

Per la terza reincarnazione di Superman è stato chiamato Henry Cavill che si è affidato alle sapienti mani di Zack Snyder, regista de “L’Uomo d’Acciaio”, per cercare di far breccia nei cuori dei fan di quello che è il personaggio dei fumetti più riconoscibile di tutti i tempi.

Essendo un reboot la trama è basata sulla nascita di Superman e sul suo arrivo sulla Terra. La storia è ben nota. Il giovane Kal-El è l’ultimo abitante di Krypton un pianeta distrutto. I genitori lo salvano e lo spediscono nello spazio. Il destino lo fa atterrare ad anni luce di distanza nelle verdi pianure del Kansas dove viene accolto dalla famiglia Kent.

Il giovane Clark Kent viene allevato come un perfetto americano ma ben presto scopre di essere molto molto speciale. Col tempo i valori con cui è stato cresciuto ed i suoi innegabili poteri lo portano a diventare Superman, l’uomo d’acciaio. Un eroe a tutto tondo che fa sempre la cosa giusta e che si mette a difesa degli esseri umani contro tutte le minacce naturali e sovrannaturali.

Il cast agli ordini di Zack Snyder è di primo livello. I genitori di Clark Kent sono interpretati da Diane Lane e Kevin Costner. Russell Crowe è Jor-El il padre naturale di Superman. Oltre ad Henry Cavill ci sono anche Michael Shannon nei panni del generale Zod e Laurence Fishburne che offre le fattezze a Perry White. Il film arriverà nelle sale il prossimo 14 giugno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017