Excite

L'ultimo saluto a Farrah: i funerali

Si sono tenuti oggi i funerali dell'attrice Farrah Fawcett, scomparsa giovedì scorso dopo una lunga battaglia contro il cancro. La cerimonia si è svolta in forma privata nella cattedrale di Nostra Signora degli Angeli, al centro di Los Angeles.

Guarda le immagini del funerale

La bara è giunta all'ingresso della chiesa scortata da una decina di motociclisti. Il compagno di Farrah Ryan O'Neal, vestito di nero, ha accolto il feretro ed è stato tra coloro che lo hanno portato all'interno della cattedrale. La stampa e il pubblico non ha potuto assistere al funerale, ma in molti hanno vegliato fuori l'edificio.

Guarda alcune immagini di Farrah Fawcett

Alla cerimonia ha preso parte anche Redmond, figlio ventiquattrenne di Farrah che sta scontando un anno di carcere per reati di droga. Il ragazzo ha avuto un permesso speciale per assistere al funerale della madre e durante la messa ha letto uno dei salmi.

In chiesa c'era anche l'attrice Kate Jackson, un'altra Charlie's Angels degli anni '70, amica della Fawcett. Erano presenti anche la moglie del cantante Rod Stewart, Alana Stewart e la modella Cheryl Tiegs.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017