Excite

"L'ultimo dei templari" da domani in sala

Si è affezionato al look trasandato e un pò maledetto, Nicholas Cage, ma anche alla parola 'templari': il suo ultimo film in uscita domani nelle sale, dal titolo 'L'ultimo dei templari', vede l'attore in un oscuro Medioevo alle prese con le credenze errate della chiesa.

Cage sembra appena uscito da uno dei suoi ultimi film, 'L'apprendista stregone', e il titolo della nuova pellicola non può non ricordare i due film della serie 'Il mistero dei templari', sempre interpretati da Cage. Quest'ultimo stavolta è Behemen, valoroso Crociato che dopo aver combattutto per anni in guerra torna nel suo paese nativo assieme al suo più caro amico, ma il luogo è attanagliato dalla Peste.

I monaci additano come colpevole dell'accaduto una giovane ragazza accusata di stregoneria: Behemen è incaricato di guidare una spedizione per scortare la ragazza in un lontano monastero, dove poter compiere un antico rito per annullare la presunta maledizione. Durante il tragitto gli uomini saranno messi a dura prova da molte avversità, per poi scoprire il segreto custodito dalla ragazza.

Dietro la macchina da presa di 'L'ultimo dei templari' - il cui titolo originale è 'Season of the Witch' - c'è Dominic Sena, che aveva già diretto Cage nel 2000 in 'Fuori in 60 secondi'. Nel cast anche Ron Perlman, Stephen Campbell Moore, Claire Foy e Stephen Graham. Prossimamente vedremo Cage in diverse produzioni, dal thriller con Nicole Kidman 'Trespass' fino al drammatico 'The Hungry Rabbit Jumps'.

Guarda il trailer de 'L'ultimo dei templari'

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019