Excite

"L'ultima canzone" di Miley Cyrus

E' giunto il momento per lei di camminare da sola senza il sostegno di Disney Channel: Miley Cyrus accantona il suo alter ego Hannah Montana e arriva sui nostri schermi con 'The Last Song', il suo primo film 'indipendente', cioè senza legami con la casa di produzione di Topolino.

Guarda alcune foto scattate sul set di 'The Last Song'

La giovane attrice e cantante si cimenta con il ruolo di Ronnie, adolescente problematica che dopo il divorzio dei genitori parte con il fratellino alla volta della Georgia per trascorrere del tempo con il padre. Il rapporto tra la protagonista e quest'ultimo è complicato, e anche la sua passione per la musica che aveva coltivato fin da bambina rischia di essere accantonata. L'incontro con una giovane del posto potrebbe cambiare la vita di Ronnie, ma la tragedia è dietro l'angolo.

Miley si definisce diversa dal personaggio che interpreta: 'Ronnie è così perché nessuno la capisce, anche a me succede ogni tanto, ma mi arrabbio soprattutto con quelli che mi scattano foto per strada'. Figlia d'arte, è stata ancora una volta dal padre, il celebre cantante country Billy Ray Cyrus con il quale, dice, ha un rapporto fantastico. Sul set Miley ha trovato anche l'amore, nel co-protagonista Liam Hemsworth: 'E' bello lavorare con qualcuno che ami, si lavora meglio così' ha commentato.

Non stupisce che 'The Last Song' sia un film drammatico, sia perchè sceneggiato dal 're della lacrima' Nicholas Sparks (vedi 'Le parole che non ti ho detto' e 'Le pagine della nostra vita') ma anche perchè la Cyrus ha tentato di dare di sè un'immagine più adulta scrollandosi di dosso quella da eterna adolescente. A quanto pare però l'impresa è fallita, poichè il film è sconsigliato dalla maggior parte dei sito internet.

La star di Disney Channel potrà prendersi la sua rivincita con il successo annunciato di 'Sex and the City 2', in cui ha recitato al fianco di Sarah Jessica Parker e socie. In programma per lei anche una pellicola con Demi Moore, in cui reciteranno nei panni di mamma e figlia.

Guarda il trailer di 'The Last Song'

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017