Excite

Luisa Ranieri protagonista del prossimo film di Pieraccioni

Luisa Ranieri sarà la partner di Leonardo Pieraccioni nel prossimo film del regista toscano, in uscita il prossimo Natale.

Guarda alcune immagini dell'attrice Luisa Ranieri

La bella napoletana, compagna di Luca Zingaretti, aveva già collaborato con Pieraccioni nel 2001, esordendo sul grande schermo con la commedia "Il principe e il pirata". Luisa sarà presto al cinema con "Gli amici del bar Margherita", l'ultimo lavoro di Pupi Avati.

Con la scelta della Ranieri, Pieraccioni conferma la preferenza verso le bellezze mediterranee come dimostra la sua filmografia : esordì come regista nel '95 con "I laureati" affiancato da Maria Grazia Cucinotta; l'anno successivo le calienti Lorena Forteza e Natalia Estrada ballavano a ritmo di flamennco nel suo più grande successo, "Il ciclone". Negli anni è stata la volta di Mandala Tayde ("Fuochi d'artificio"), Yamila Diaz ("Il pesce innamorato") e Marjo Berasategui ("Ti amo in tutte le lingue del mondo"). L'ultima della lista in ordine cronologico, l'ex concorrente del GF Laura Torrisi, protagonista del suo ultimo film "Una moglie bellissima", è stata la compagna di Leonardo per un anno e mezzo.

Luisa Ranieri, dopo una lunga gavetta teatrale, nel 2001 tentò il passo verso il grande schermo e ricorda così l'incontro con Pieraccioni: "Il mio agente ha mandato alcune foto che gli sono piaciute. Leonardo mi ha detto che non voleva solo una bella donna, ma un'attrice".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017