Excite

Luisa Ranieri: comandante di una nave per "Bienvenue a bord"

  • Infophoto

Periodo fiorente dal punto di vista lavorativo per Luisa Ranieri. L’attrice napoletana è stata scelta da Eric Lavaine per interpretare la parte del comandante di una nave nel film “Bienvenue a Bord”.

Guarda le foto di Luisa Ranieri

Luisa sarà Margherita una ragazza madre ufficiale e a tal proposito l’attrice spiega: “Il film e' stato girato fra Canada e Caraibi pochi mesi prima della sciagura della Nave Costa al Giglio. Ero in attesa di Emma”.

Non è un momento roseo per le navi, ma l’argomento sbanca sui grandi schermi, qualche giorno fa, infatti, è stato presentato anche “Film Socialisme” di Jean-Luc Godard, girato proprio sulla nave Costa Concordia.

La nave della Ranieri, invece è una Costa Atlantica.

La pellicola francese racconta la storia di Isabelle, direttrice della sezione risorse umane di una compagnia marittima. La donna, erroneamente, s’innamora del capo diventando sua amante, questo le costerà tanto. Dopo che il comandante lascia Isabelle, la donna ingaggia Rémy, un animatore un po’ sui generis che sarà il tormento di presidente e direttore di crociera, ma Isabelle e Rémy s’innamoreranno capovolgendo la storia.

Il film è diretto da Eric Lavaine. Nel cast oltre a Luisa Ranieri anche Franck Dubosc, Valérie Lemercier, Gérard Darmon, Elisa Servier, Philippe Lellouche, Jean-Michel Lahmi, Guilaine Londez, Shirley Bousquet, Elisabeth Margoni, François Vincentelli. “Bienvenue a Bord” uscirà in Italia a giugno.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014