Excite

Lucy Punch nel progetto di Allen al posto di Nicole Kidman

Fuori la stella, dentro l'esordiente: dopo la dipartita di Nicole Kidman dal nuovo progetto di Woody Allen, il regista ha scelto la più giovane e semi sconosciuta Lucy Punch per sostituirla.

Lucy è inglese, ha 32 anni e una lunga gavetta alle spalle, se si pensa che molte colleghe del mondo del cinema hanno sfondato in età precoce: nel suo curriculum molti film per la tv e pellicole di poco conto, come "Greenfingers", con Clive Owen e Helen Mirren, e "Ella Enchanted" con una giovane Anne Hathaway.

Guarda le foto di Lucy Punch

La Punch era relegata a ruoli minori, e per scavalcare le dure gerarchie hollywoodiane ha tentato di farsi strada anche nel cinema francese e spagnolo. Finalmente quest'anno la grande occasione: Nicole Kidman ha abbandonato il progetto di Allen a causa di un precedente impegno ("Rabbit Hole", che interpreta e produce), e Lucy ha finalmente ottenuto un ruolo di tutto rispetto.

Guarda le foto di Nicole Kidman sul set di "Rabbit Hole"

Che sia un ruolo importante (poichè assegnato inizialmente alla Kidman) possiamo solo dedurlo, poichè sia la trama che il titolo della pellicola sono ancora sconosciuti: noti solo la location, Londra, e il ricco cast composto da Antonio Banderas, Anthony Hopkins, Naomi Watts, Josh Brolin e Freida Pinto. Le riprese avranno inizio a breve.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017