Excite

Luca Napolitano dalla tv al cinema

Dal talent show di Maria De Filippi "Amici" al cinema: Luca Napolitano, cantante partenopeo finalista nell'edizione 2009, girerà un film a New York. La cantante Elena Bonelli lo ha voluto nel cast della sua opera prima da regista, il musical "A Sud di New York".

"Non mi sembra vero – ha commentato Luca in una intervista al settimanale Di Più TV". "Sto vivendo davvero un periodo felice, - prosegue Luca - il lavoro va alla grande e anche l’amore con Alice (Bellagamba, un'altra concorrente di "Amici"), tanto che ora viviamo insieme. È il primo lavoro da regista della cantante Elena Bonelli, è lei che mi ha scelto ed io sono davvero onorato".

Le riprese del film, ambientato tra New York e il Salento, avranno inizio a fine mese: la pellicola racconterà di una ragazza la cui vita ruota intorno alla musica e che riuscirà a sfondare addirittura sul palcoscenico di Broadway.

Napolitano, che ha firmato un contratto con la Warner e ha pubblicato l'album "Vai", sullo schermo interpreterà Marco, un ragazzo timido che si esprime attraverso i testi delle sue canzoni e che per dichiarare il suo amore alla ragazza dei suoi sogni la seguirà fino a New York. "Il personaggio di Marco mi è stato quasi cucito addosso – ha concluso – anche se devo dire che la mia storia con Alice non è mai stata travagliata".

Guarda il video di Luca Napolitano "Forse forse"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017