Excite

Luca Argentero protagonista di tre film

Periodo di superlavoro per Luca Argentero, ex concorrente del Grande Fratello ed ora attore apprezzato e ricercato, grazie all'interpretazione di Saturno Contro.

Nella prossima stagione cinematografica, il giovane ha in programma ben tre film (Solo un padre di Luca Lucini, Diverso da chi? di Umberto Carteni, e Il grande sogno di Michele Placido) nei quali si cimenterà in ruoli impegnativi.

Il primo ad arrivare sugli schermi sarà la commedia drammatica di Lucini. Per Argenterò, il non facile ruolo di ragazzo-padre, alle prese con le difficoltà quotidiane nel crescere da solo una figlia di pochi mesi. Poi sarà la volta di Diverso da chi?, nel quale Argentero interpreta la parte di un politico omosessuale in corsa per la carica di sindaco in una città del nord.

Ultimo film in programma, Il grande sogno per la regia di Michele Placido, incentrato sulla storia di uno studente politicamente impegnato, sullo sfondo della rivoluzione sessantottina.

Ruoli molto diversi che hanno richiesto un grande impegno da parte dell'attore, particolarmente legato all'interpretazione di Solo un padre: "E' stato finora il più impegnativo e il più gratificante. All'inizio ho avuto paura di non saperlo interpretare, non avendo un'esperienza diretta. Essere padre non è una cosa che si può provare e ognuno ne ha un'idea diversa".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017