Excite

Luca Argentero: nudo e sexy nel nuovo film "Cha, cha, cha", ecco la foto

  • Ciak

Alzi la mano chi non ha mai fantasticato dietro le vesti di Luca Argentero. Questa volta lasciamo da parte la fantasia e, senza sensi di colpa, ammiriamolo in tutte le sue naturalezze. Luca Argentero, infatti, ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo vede dimenarsi tra due uomini che lo tengono per le braccia cercando di bloccarlo, tutto rigorosamente total nude!

Guarda la videointervista esclusiva di Excite a Luca Argenetero per il film "Il cecchino"

L'attore sta girando il suo prossimo film "Cha,Cha,Cha" di Marco Risi che uscirà il prossimo 20 giugno. Quando ha avuto l'idea di mostrarsi in pubblico nelle sue fattezze naturali, il social network ha bene pensato di censurarlo rimuovendo la sua immagine per contenuti non appropriati.

Argentero ha pubblicato il suo rimprovero su Instagram con tanto di mail ricevuta dai vertici del social network stesso. Per cui, niente più belle visioni.

Il mensile Ciak, però, è riuscito a prendere l'immagine e pubblicarla in anteprima.

"Cha, cha, cha", il film che lo vede protagonista, racconta la storia di una Roma fatta di intrighi ed affari sporchi. Luca Argentero interpreta la parte di un detective alla prese con le indagini su un incidente stradale in cui ha perso la vita un sedicenne. Mentre è a lavoro su queste investigazioni, viene a conoscenza dell'omicidio di un ingegnere. I due fatti sembrano non avere nulla in comune, ma non sarà così. In questa foto, Luca Argentero viene sorpreso da due loschi individui dopo essere uscito dalla doccia.

Nel cast oltre a Luca Argenetro, anche Eva Herzigova, Claudio Amendola, Pietro Ragusa, Bebo Storti, Marco Leonardi, Shel Shapiro, Jan Tarnovskiy, Nino Frassica, Pippo Delbono

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017