Excite

Lohan, la fama a braccetto con l' arresto

L'avevamo lasciata in lacrime in tribunale, mentre il giudice la condannava a 90 giorni di carcere per la sua cattiva condotta post arresto: ma l'arresto di Lindsey Lohan potrebbe rivelarsi per lei vantaggioso. Per la serie, non importa come si parli di qualcuno, l'importante è parlarne.

Infatti la sua nuova linea di vestiti, il marchio '6126', non poteva usufruire di un trampolino di lancio migliore. Giunti nei negozi mercoledì scorso, in coincidenza con la condanna di Lindsay, i capi potrebbero fruttarle 5 milioni di dollari di vendite annuali, come conferma Women's Wear Daily riguardo le speculazioni sull'effetto popolarità.

L'arresto della Lohan alla lunga porterà benefici anche dal punto di vista cinematografico: secondo un sondaggio lanciato dal blog americano The Huffington Post, Lindsay sarebbe l'attrice più adatta ad interpretare Amanda Knox, condannata a 26 anni di carcere a Perugia per l'omicidio della Meredith Kercher, sua coinquilina.

Pensando al lungo processo, svoltosi in Italia sotto le telecamere di tutto il mondo, non sarà difficile immaginare la Lohan sul set seduta in tribunale, dato che le foto che la riguardano nella vita reale hanno fatto il giro del web. Ma la carriera della diva capricciosa potrebbe risollevarsi ancora prima, con il suo prossimo film 'Machete', diretto da Robert Rodriguez.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017