Excite

Logan Lerman è Spider Man

Con quella faccia da bravo ragazzo ha convinto la Sony ad affidargli un ruolo importante, quello di Spider-Man: Logan Lerman è ufficialmente il protagonista del prossimo film sull'Uomo Ragno, diretto da Marc Webb. A rivelarlo in esclusiva è il sito Perez Hilton.

In realtà la notizia era scappata un mese fa al giovane attore, che probabilmente non era può nella pelle di rivelare l'importante progetto. La Sony era rimasta sul vago, ad oggi invece conferma che Lerman riceve il pesante testimone dalle mani di Tobey Maguire, colui che fin'ora aveva prestato il volto all'eroe dei fumetti Marvel.

Lo stesso sito internet rivela inoltre che Marc Webb, regista della commedia '500 giorni insieme', ha avuto un incontro con James Cameron per proporgli di usare nel reboot di 'Spider-Man' le sofisticate apparecchiature adoperate in 'Avatar', di proprietà di Cameron. Se quest'ultimo dovesse accettare, il progetto in 3D nei cinema nel 2012 sarà di certo oltre le aspettative.

Intanto la settimana prossima Logan sarà nelle nostre sale nei panni di un altro eroe, il semi dio Percy Jackson nel fantasy 'Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini'. E se pensate che il ragazzo non abbia fatto abbastanza gavetta, vi sbagliate: troverete un giovanissimo Lerman recitare in piccole parti in film quali 'Il patriota', 'What women want', 'The Butterfly Effect' e nel più recente 'Number 23', thriller con Jim Carrey.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017