Excite

Logan Lerman: da Percy Jackson e Spiderman?

Da semi dio a Uomo Ragno: Logan Lerman, il giovane protagonista di 'Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini', ha dichiarato che probabilmente sarà lui ad interpretare Peter Parker nel reboot di 'Spider Man' e di essere in trattative con la Sony.

'Ci sono state delle discussioni al riguardo, è un ruolo che mi piacerebbe interpretare' ha dichiarato Lerman da quanto riporta Movieplayer. 'Peter Parker è uno dei miei personaggi preferiti e sono un grande fan della serie. Mi piacerebbe poter avere nuovi contatti con la Sony. Sono molto interessato a questo lavoro'.

L'attore diciottenne, che sarà nelle nostre sale a marzo nel film di Chris Columbus, ha aggiunto: 'Il dialogo tra me e lo studio si è aperto: è un processo molto lungo che coinvolge executive e produttori e tutto il resto. Ma è un lavoro che vorrei riuscire a ottenere. Mi piacerebbe molto concentrarmi sull'elemento umano di Parker. Sarebbe un'esperienza incredibile'.

A frenare gli entusiasmi di Logan ci pensa la Sony, che dopo il licenziamento in tronco del cineasta Sam Raimi e del cast originario della saga, è pronto a rilanciare il personaggio creato dalla Marvel affidandolo al regista Marc Webb. Per adesso la casa di produzione nega di aver confermato Lerman nel ruolo che fu di Tobey Maguire, e che il nome dell'attore è solo nella lista dei possibili candidati.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017