Excite

Ben Stiller in "Lo stravagante mondo di Greenberg"

Ben Stiller, si sa, al cinema è sinonimo di risate. Il protagonista di 'Ti presento i miei' arriva domani al cinema con una pellicola dal tono più drammatico rispetto al solito, dal titolo 'Lo stravagante mondo di Greenberg'.

Stiller interpreta uno personaggio strampalato dalle mille manie, Roger Greenberg appunto, trasferitosi a New York ma giunto nella sua città per un breve periodo, Los Angeles. Qui il quarantenne fa la conoscenza di Florence, ragazza stravagante con la quale scatta subito una certa alchimia. Il ritorno nella sua città natale permetterà a Roger di riallacciare i rapporti con gli amici di un tempo, primo fra tutti il simpatico Ivan con il quale sognava un futuro da rock star.

Nel cast diretto da Noah Baumbach, regista con alle spalle una lunga esperienza nel cinema indi-americano, troviamo Greta Gerwig nei panni di Florence, in sala in questi giorni nella commedia 'Amici, amanti e...'. Ivan invece è interpretato dal camaleontico Rhys Ifans, uno dei volti più celebri del cinema british.

Considerato uno dei film migliori degli ultimi anni da Quentin Tarantino, 'Lo stravagante mondo di Greenberg' permette al pubblico di ritrovare l'esilarante Stiller in panni più pacati: uno dei mattatori della slapstick comedy americana è perfetto nei panni del protagonista maliconico e divertente allo stesso tempo, dando vita ad una pellicola molto apprezzata dalla critica americana.

Guarda il trailer del film 'Lo stravagante mondo di Greenberg'

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018