Excite

"Little Fockers" senza Dustin?

Sono in atto le riprese del terzo capitolo di "Ti presento i miei", dal titolo "Little Fockers": ai protagonisti Ben Stiller e Robert De Niro, affiancati da Teri Polo e Blythe Danner, potrebbe non aggiungersi Dustin Hoffman a causa di disguidi con la produzione.

Il premio Oscar, che nel capitolo precedente aveva impersonato il padre di Stiller Bernie Focker, si sarebbe lamentato della piccola parte nel nuovo copione, rischiando di cancellare il cameo del suo personaggio. In forse anche la divina Barbra Straisand, che nel film interpreta la stravagante Rozalin Focker. Insomma Stiller stavolta rischia di affrontare il "terribile" Jack Byrnes, alias De Niro, senza l'appoggio dei suoi genitori.

Al centro della storia saranno le vicende dei terribili gemellini Fockers, figli di Greg e Pam: Henry è un bambino timido e impacciato, che ha come compagna di giochi un'inseparabile lucertola; Ashley invece è sveglia, un vero e proprio maschiaccio, che fa a pugni con i compagni di classe per difendere il fratellino.

Oltre ai veterani della saga, ai quali si unisce Owen Wilson, il cast di "Little Fockers" si avvarrà di star di Hollywood quali Jessica Alba e Harvey Keitel: la prima sarà la baby sitter dei gemelli e il secondo la guardia del corpo assunta da Greg. E' prevista anche la presenza di Laura Dern, che interpreterà la preside della scuola.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017