Excite

"Little Fockers", produzione a rilento

Dopo l'uscita del trailer, i fans già pregustavano grasse risate a Natale, periodo in cui è previsto l'arrivo nelle sale di 'Little Fockers', da noi tradotto in 'Ti presento i piccoli'. A quanto però c'è qualche piccolo intoppo nella sceneggiatura, legata anche all'incerta presenza di Dustin Hoffman.

Quest'ultimo infatti è stato l'unico del cast originale a non confermare la propria presenza nel terzo episodio della saga di 'Ti presento i miei': infatti nella nuova pellicola ritroveremo Robert De Niro, Ben Stiller, Teri Polo, Owen Wilson, Blythe Danner e Barbra Streisand, più qualche new entry quali Jessica Alba e Harvey Keitel.

Proprio di recente è giunta la notizia che la Universal non è soddisfatta della comicità del prodotto; così la casa di produzione sta provando a convincere Dustin Hoffman a rientrare nel cast per innalzare il tasso di risate. Se l'attore dovesse accettare, toccherà rimettere mano alla sceneggiatura, oltre che prevedere uno sformento del budget inziale perchè certo Dustin non si accontenterà degli spiccioli.

Il boss della Universal Adam Fogelson conferma: 'Mentre stiamo continuando a perfezionare il film, - ha dichiarato - tra le varie idee che sono nate, esiste certamente la possibilità che Dustin torni a far parte del film. Non lo abbiamo chiamato per dirgli che abbiamo un disperato bisogno del suo aiuto o qualcosa di simile. Ma vi è un percorso che stiamo perseguendo, che potrebbe includere il suo coinvolgimento'.

Che Hoffman torni o meno, è confermato che gli attori faranno ritorno sul set per almeno un'altra settimana per ultimare ulteriori riprese e coprire i vuoti non visti durante la fotografia principale. Come se non bastasse, il regista Paul Weitz rischiava di essere rimpiazzato con il produttore John Hamburg, ma un'azione dei sindacati dei registi ha scongiurato l'eventualità. Insomma, pare che i piccoli Fockers siano più problematici del previsto.

Guarda il trailer di 'Ti presento i piccoli'

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017