Excite

"Little Fockers", ecco il primo trailer

Basta guardare le brevi scene in anteprima per ridere a crepapelle: è giunto finalmente in rete il primo trailer di 'Little Fockers', terza pellicola cinematografica che vede il simpatico Ben Stiller alle prese con il terribile suocero Robert De Niro, ex agente della CIA.

Come annunciato nei mesi scorsi, la coppia di protagonisti - formata da Stiller e Teri Polo - ha avuto due gemelli che hanno ormai sei anni. Il trailer ha inizio con un telefonata tra il neo papà e il suocero, che con il solito fare altero gli comunica che lui e la moglie saranno lì in '18 secondi'. Dalle scene successive ci si accorge che il rapporto fra i due, seguendo la linea del primo film, non è affatto cambiato: infatti sono proprio gli sketch tra i due il punto forte delle commedie.

Stavolta ci si metterà anche la svolta lavorativa di Greg, alias Stiller: il personaggio di Jessica Alba gli proporrà di promuovere pillole eccitanti per uomini di una certa età: facile immaginare la reazione di Jack/De Niro quando troverà la borsa del genero piena delle ambigue confezioni. 'Ti terrò gli occhi addosso' sussurra Jack usando le due dita per rendere meglio il concetto, un gesto che ormai è entrato a far parte del linguaggio cinematografico universale. 'Ed io ti osserverò mentre mi osservi' risponde Greg, accettando come sempre 'la sfida'.

Del cast, oltre alla già citata Teri Polo, faranno parte gli attori affezionati alla saga di 'Ti presento i miei', cioè Owen Wilson, Blythe Danner, Barbra Streisand e Dustin Hoffman in un piccolo cameo. Si aggiungono anche le star Laura Dern e Harvey Keitel. Dietro la macchina da presa il regista Paul Weitz, che prende il timone dalle mani di Jay Roach, il quale aveva diretto i due episodi precedenti.

Guarda il trailer di 'Little Fockers'

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017