Excite

Lindsay Lohan sarà Sharon Tate?

L'attrice più paparazzata di Hollywood, Lindsay Lohan, potrebbe aver trovato il ruolo in grado di ridarle credibilità agli occhi del pubblico: potrebbe infatti interpretare la sfortunata Sharon Tate nel film 'Eyes of a dream'.

In quest'ultimo vengono ripercorse le vicende dell'agghiacciante caso di Charles Manson, a capo della setta che nell'agosto del '69 compì uno dei più efferati omicidi della storia: un gruppo di ventenni, plagiati da Manson, iruppe nella villa di Sharon Tate, moglie di Roman Polanski, e massacrarono la bellissima attrice a coltellate assieme ad altre quattro persone.

La pellicola 'Eyes of a dream' sarà prodotta da Brad Wyman, mentre il personaggio di Manson sarà interpretato da Tyler Shields. Alla Lohan dunque viene data l'ennesima opportunità di rimettere in piedi la propria vita lavorativa dopo un periodo che l'ha vista sotto i riflettori per i problemi di alcol e droga in tribunale, fino ai mesi in riabilitazione. Proprio a causa dei guai con la legge, Lindsay ha perso l'opportunità di recitare in 'Inferno' nel ruolo dell’ex pornostar Linda Lovelace.

Fino ad oggi lo sconvolgente caso di Sharon Tate è stato portato solo in tv e mai sul grande schermo: il marito Polanski, che quando avvenne il plurice omicidio non era a Los Angeles, ne rimase shockato e girò subito dopo il suo film più cupo, l'horror 'Rosemary Baby'.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019