Excite

Lindsay Lohan fuori dal carcere

Avevano detto che prima di Ferragosto sarebbe stata fuori, e sono stati di parola: Lindsay Lohan è uscita dal carcere dove avrebbe dovuto trascorrere 90 giorni di detenzione. Invece ne ha trascorsi solo 13, ma per l'attrice non è previsto l'immediato ritorno alla vita di tutti i giorni.

Guarda alcuni scatti della trasgressiva Lindsay Lohan

Infatti Lindsay è stata accompagnata in un centro di disintossicazione del sud della California, dove si sottoporrà alle cure per 90 giorni. Ricordiamo che la Lohan era stata condannata per non aver rispettato i termini di libertà condizionata: arrestata nel 2007 per guida in stato di ebrezza, la 24enne non aveva partecipato alle sedute di terapia antialcolismo impostele dal giudice ed era uscita fuori dal paese per partecipare allo scorso Festival di Cannes.

La pena dell'attrice, inflittale dal giudice mentre l'attrice si disperava in aula come testimoniano le foto, è stata drasticamente ridotta per via del sovraffollamento nelle carceri ma anche per la sua buona condotta. Via la tuta arancione da detenuta, c'è da vedere se la scapestrata diva riuscirà una volta per tutte a scacciare le cattive abitudini nell'Ucla Medical Center.

Lì Lindsay sarà curata anche per disturbi bipolari e per la dipendenza da farmaci come l'Adderall, un'anfetamina. La vita sregolata della Lohan potrebbero essere attribuiti ad una serie di fattori legati al suo passato: le liti violente tra i genitori, l'abbandono del padre, e il successo raggiunto in giovanissima età.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017