Excite

Lindsay Lohan drogata di eroina

La ragazzaccia di Hollywood Lindsay Lohan ha imparato ben poco dall'esperienza estiva - forse troppo breve - in carcere. L'attrice continua a dare scandalo, stavolta con una foto che la vede ritratta nel gesto di drogarsi con una siringa.

Nella foto in questione Lindsay guarda in camera stringendo nella mano destra una siringa, come se stesse per iniettarsi eroina in vena. Pubblicata sul sito gossip X17Online.com, pare che l'immagine sia stata scattata durante un festino a cui ha preso parte anche l'amica Paris Hilton, come risulta da altri scatti. La foto della Lohan è finita poi sulle pagine dei quotidiani Daily Mail e News of the world.

'Queste fotografie che la ritraggono con la siringa - avrebbe dichiarato la fonte che ha fornito la fotografia - sono terribili. Quello che nessuno sa è quanto spesso Lindsay faccia uso di droga e di che tipo di droga. Lindsay non ha mai nascosto la sua tossicodipendenza. La gente è abituata a vederla fuori di testa'.

Guarda alcune immagini di Lindsay Lohan

Lindsay, che oltre al carcere ha vissuto anche l'esperienza in una clinica di riabilitazione e che attende la prossima seduta in tribunale il prossimo 22 ottobre per la violata libertà vigilata, ha pubblicato sulla sua pagina di Twitter: 'La dipendenza dalla droga non è una cosa che scompare in una notte. Sono preparata alle conseguenze'.

Foto da x17online.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017