Excite

L'incredibile Hulk: già si parla di sequel

Non è ancora uscito L'Incredibile Hulk, in sala dal 13 giugno negli USA e il 18 giugno da noi, e già si parla del suo sequel.

Infatti in un'intervista il regista, Luis Leterrier, ha confermato il rumor secondo cui Tim Blake Nelson interpreterà Samuel Stern nel film, personaggio introdotto nel film proprio con lo scopo di introdurre il nemico di Hulk, Il Capo, nel potenziale sequel del film.

Leggi tutte le news su L'incredibile Hulk

Nel fumetto, infatti, Samuel Stern diventa Il Capo quando viene bombardato dai raggi gamma: in seguito all'incidente acquisirà un colorito verde e l'esposizione ai raggi lo renderà intelligentissimo.

Tra le altre novità vi segnaliamo anche quanto riportato da IESB sulla querelle tra Edward Norton e Louis Leterrier: Norton infatti non satà segnalato infatti tra gli sceneggiatori nei titoli di coda, nei quali comparirà solo Zak Penn. Evidentemente la controversia si è risolta con la cancellazione del suo nome dai credits.

Tra le altre notizie positive vi segnaliamo anche la prima recensione apparsa su Scifimoviepage che risulta estremamente positiva: sembra che finalmente con Leterrier i fan della Marvel avranno ciò che già volevano vedere nel 2003 con l'Hulk di Ang Lee: un vero action movie, con tanta azione e colpi di scena.

Inoltre la recensione conferma la presenza del cameo di Robert Downey Jr neelle vesti di Iron Man, e quello di Lou Ferrigno, che darà la voce a Hulk.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017