Excite

Bradley Cooper presenta a Roma "Limitless"

In questi giorni gira in rete il trailer dell'atteso film che lo vedrà protagonista, 'Una notte da leoni 2': ma l'affascinante Bradley Cooper tornerà ancora prima sui nostri schermi nella pellicola 'Limitless'.

Guarda alcune immagini di Bradley Cooper

Presentato in conferenza a Roma, il film di Neil Burger vede protagonista uno scrittore sfigato che raggiunge il successo assumendo una droga che moltiplica le capacità intellettive: 'Certo che la prenderei nella realtà' scherza il muscoloso Bradley che aggiunge: 'La sceneggiatura è interessante, è una metafora di come negli Usa c'è la tendenza a usare scorciatoie per affermarsi'.

Al fianco di Cooper recita il suo mito, Robert De Niro, nei panni di un magnate dell'alta finanza che approfitta delle capacità del protagonista: 'Parlavamo molto sul set, ma mai di lavoro. Era ossessionato dal trovare la miglior mozzarella, io gli ho fatto da assaggiatore' ha confessato il protagonista di 'A-Team'.

Si vociferava di un seguito di 'Limitless' ma il protagonista smentisce assicurando che non è ancora in programma. Tra i progetti futuri, intanto, Cooper non esclude la televisione. L'attore ha recitato nella serie tv 'Alias' ma la sua preferita è 'Lost': 'Tra le serie esistenti - aggiunge - sarebbe grande se avessi lavorato in Mad Men'.

Se in Italia è ancora poco conosciuto, Bradley in patria è considerato uno dei più celebri sex symbol del momento, anche grazie alla fama da don giovanni: 'Molte delle storie che mi sono attribuite sono divertenti e anche lusinghiere, basta pensare alle donne che avrebbero avuto love-story con me: tutte splendide, se fosse vero anche uno solo di questi flirt sarebbe magnifico'.

 (foto©La Presse)

Guarda il trailer di 'Limitless'

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019