Excite

Lillo e Greg protagonisti del nuovo film di Natale con Christian De Sica

  • Facebook

Pasquale Petrolo e Claudio Gregori per il grande pubblico sono due illustri sconosciuti. I loro alter ego, Lillo e Greg, invece possono vantare una popolarità ed una carriera in continuo crescendo. I due hanno ormai più di vent’anni di vita professionale in comune ma la definitiva consacrazione potrebbe arrivare con il prossimo film di Natale di cui saranno protagonisti.

Il film dovrebbe avere una struttura un po’ diversa dagli ultimi lungometraggi natalizi. Il titolo è “Colpi di fulmine” ed è prodotto da Aurelio De Laurentiis. La sceneggiatura non è stata ancora ultimata ma la regia è stata affidata, come al solito, a Neri Parenti. Fitto mistero anche sul cast sebbene si sappia già che ci sarà Christian De Sica ed anche un altro duo comico di grande fama come quello composto da Luca e Paolo.

Le riprese inizieranno subito dopo l’estate e l’uscita è prevista, ovviamente, nel periodo natalizio. Attualmente chi volesse ammirare Lillo e Greg sul palcoscenico può farlo andando a seguire lo spettacolo “Chi erano i Jolly Rockers” al Teatro Olimpico di Roma. Il duo comico mette in scena la storia di una rock band che è disposta a tutto pur di arrivare al successo.

Ad aprile partirà anche il nuovo spettacolo teatrale di Lillo e Greg. Il titolo è tutto un programma, “Sketch & Soda”. Lo spettacolo è una sequenza di piccoli sketch nei quali Lillo e Greg mettono in campo tutti i loro cavalli di battaglia passando dalla satira dura e pura alle battute surreali che li hanno resi famosi. Ogni sketch ha un titolo ed un argomento specifico.

Come si potranno sposare la comicità surreale e dissacrante di Lillo e Greg con il pubblico generalista dei cinepattoni è un mistero che avrà soluzione solo all’uscita di “Colpi di Fulmine”. Non bisognerà attendere molto per scoprire se Aurelio De Laurentiis ci avrà visto giusto ancora una volta.

Guarda una recente intervista a Lillo e Greg

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017