Excite

“Liberaci dal male”, il film sui casi demoniaci con Eric Bana arriva al cinema: il trailer in italiano

  • Facebook

Il tema degli esorcismi e in generale del diavolo è uno dei più gettonati delle sale cinematografiche. Il rapporto con il demonio spaventa e al tempo stesso attira molti di noi e per questo è ampiamente sfruttato al cinema. Se poi la pellicola in questione si posiziona a metà tra l'horror e il thriller, la tachicardia è assicurata.

Guarda il trailer italiano di "Into the storm"

In Liberaci dal male, film in uscita mercoledì 20 agosto nelle sale, l'azione da poliziesco si mescola con le angosce provocate dalle creature dell'Aldilà, e il film risulta al cardiopalma già dal trailer (che per molti dice troppo sul finale del film).

Guarda il trailer di Liberaci dal male

Protagonista d Liberaci dal male è il poliziotto Ralph Sarchie del New York Police Department, che si trova a dover risolvere dei casi di omicidio in cui è evidente, dalle scene del crimine lo stampo religioso dei delitti. Accanto a lui un prete apostata, che gli mostrerà come in realtà ogni assassinio è in stretto contatto con il demonio e, per questo, lo stesso Sarchie dovrà pagarne le conseguenze e tentare proteggere la moglie e la figlia da un attacco impossibile da arrestare.

Il regista del film è molto amato dagli amanti dell'horror in italia: si tratta infatti di Scott Derrickson, che ha diretto tra gli altri, l'agghiaccente The exorcism of Emily Rose, film tratto dalla vera storia di una donna morta, secondo l'esorcista che la seguì, dopo essere stata posseduta dal demonio. La pellicola riscosse moltissimo successo e sono in molti qi in Italia a sperare che Derrickson tratti il tema dell'Aldilà e delle forse demoniache con la stessa abilità con cui lo fece in Emily Rose. La pellicola è vietata ai minori di 14 anni, quindi le scene da tachicardia non mancheranno.

Nel cast di Liberaci dal male troviamo Eric Bana (l'Ettore di Troy e il Bruce Banner di Hulk) nel ruolo di Ralph Sarchie, Edgar Ramirez che veste i panni di Padre Mendoza, Olivia Munn nel ruolo della moglie del protagonista Jen, Joel McHale e Sean Harris.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022