Excite

L'ex moglie di Paul McCartney sogna le Paralimpiadi

Heather Mills è nota al mondo del gossip per il suo divorzio milionario con il cantante dei Beatles, Paul McCartney. L'ex moglie fu liquidata con oltre 100 milioni di euro, più il denaro per il mantenimento della figlia Beatrice.

Guarda le foto di Heather Mills, ex moglie di Paul McCartney

La donna è nota, però, anche per essere stata una modella di biancheria intima e per il suo incidente in moto, che le ha provocato l'amputazione di una gamba. L'ex signora McCartney ha dal 1993 una protesi che non le ha impedito di continuare il suo lavoro e di diventare un'attivista contro le mine anti-uomo e di dimostrare che, anche con un handicap, la vita può andare avanti senza negarsi nulla.

La 42enne ha in mente, infatti, una nuova sfida. Al giornale britannico Sunday Express ha espresso la sua intenzione di voler partecipare alle Paralimpiadi di Sochi 2014 nello sci. Partirebbe volentieri per la Russia per dare ancora la volta l'esempio sulle possibilità che un disabile può avere: 'Scio da molti anni, sono brava nel pattinaggio su ghiaccio. Sarebbe bellissimo se potessi gareggiare, sarebbe di ispirazione per tutti i ragazzi a cui do una mano'.

 (foto © LaPresse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017