Excite

'L'esigenza di unirmi ogni volta con te', al cinema la passione tra Marco Bocci e Claudia Gerini

  • Facebook

Una pellicola che sta facendo molto discutere “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” da domani 24 settembre nelle sale cinematografiche, che vede esplodere la più peccaminosa passione tra Leonardo e Giuliana interpretati da Marco Bocci e Claudia Gerini per la regia di Tonino Zangardi, autore del libro da cui è tratto il film.

Guarda la photogallery della scena hot con Claudia Gerini e Marco Bocci

L’amore travolgente tra i due scoppia improvviso nonostante lei sia già sposata, e li porta in una dimensione “oltre” tanto da far commettere loro comportamenti che mai avrebbero pensato di poter compiere. E’ l’amore passionale che esplode in tutta la sua dirompenza anche in scene piuttosto hot ad avere la meglio, anche quando la vita dei due si troverà di fronte ad un bivio.

“Forse qualche spettatore potrebbe rimanere spiazzato ma credo e spero che le mie scelte si muovano sempre nell’ambito di progetti di qualità – ha detto Marco Bocci a proposito del film - non è la prima volta che ho interpretato un personaggio meno ‘fisico’ di quelli che mi hanno dato la notorietà, è successo altre volte, ad esempio recentemente nel film ‘Italo’ dove ero un padre di famiglia che aveva un rapporto col suo bambino e il suo cane”.

Il suo personaggio nel film indipendente è “reduce da un percorso che lo ha condotto a vivere una realtà autodistruttiva, soprattutto per la sua esperienza con le donne e con la sua famiglia che lo ha portato a chiudersi in se stesso, a muoversi in modo distaccato, a vivere in un mondo dove non si sente rappresentato, in cui non si muove bene”.

(Guarda il trailer del film "L'esigenza di unirmi ogni volta con te")

Ciò viene messo in discussione con l’incontro della sua vita, quello con Giuliana (Claudia Gerini), “una persona che in un attimo riesce a fargli pianificare di nuovo futuro e pensieri, togliendogli quelle certezze negative che il tempo e le brutte esperienze gli avevano dato”.

“Thriller d’amore o un thriller passionale”, così l’attore definisce il suo ultimo film in cui all’interno “c’è un dramma violento che arriva con la morte del marito della protagonista e che in qualche modo descrive quell’attimo di follia che vediamo raccontato nei telegiornali di ogni giorno nelle province più sperdute o nei programmi legati al ‘crime’”.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017