Excite

"L'era glaciale 3" e il cast dei Cesaroni al Giffoni Festival

Dopo l'anteprima di "Harry Potter e il Principe Mezzosangue", oggi al Giffoni Festival è la volta dell'anteprima "L'Era Glaciale 3 - L'alba dei dinosauri", lungometraggio animato prodotto dalla Fox e diretto da Carlos Saldanha.

Dopo aver salvato un neonato e affrontato lo scioglimento dei ghiacci, il gruppo di simpatici protagonisti si cacceranno ancora una volta nei guai: nel terzo episodio della saga, il bradipo Sid, il mammuth Manny e la tigre Diego se la vedranno con una famiglia di dinosauri formata da due cuccioli e dalla temibile una mamma.

Prevista in giornata la proiezione di "Little Robbers", pellicola diretta da Armands Zvirbulis: il protagonista è Robby, 5 anni, sfrattato dalla propria casa quando il padre perde il lavoro. Il piccolo, che sogna di essere un eroe come Zorro, decide allora di rapinare una banca con l'aiuto della sorellina maggiore Louise. Ma una volta raggiunto il caveau per prelevare il danero, la banca chiude e i due fratelli restarenno intrappolati nell'edificio.

Atteso anche "Summerhood", opera autobiografica di Jacob Medjuck, di cui protagonista è il quattordicenne Lucian Maisel: il giovane attore è stato scelto di recente per interpretare il nipote di Robert de Niro in "Everybody's fine", remake di "Stanno tutti bene" di Giuseppe Tornatore, diretto da Kirk Jones e in uscita a dicembre.

In serata sfileranno sul red carpet Filippo Vitte, Nunzio Giuliano e Sara Mollaioli, attori del cast dei Cesaroni, ma la prima ospite della giornata è Giulia Elettra Gorietti, attrice di "Tre metri sopra il cielo" e "Ti amo in tutte le lingue del mondo".

Guarda il trailer di "L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri"
Powered by Filmtrailer.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017