Excite

Leonia, dal GF all'horror sexy

Ha partecipato al Grande Fratello 9, ad oggi tenta la strada del cinema: Leonia Coccia è stata scelta per interpretare il film l'horror 'Lost Christmas'. La romana ex macellaia è protagonista di scene bollenti, e le foto sono state pubblicate sul magazine 'Top'.

Le scene in questione sono state girate con l'attore Alex Ghiglione: 'Ho dovute ripeterle molte volte. Il regista doveva interrompere spesso le riprese perché Alex e io eravamo davvero molto imbarazzati e dovevamo scioglierci' ha raccontato Leonia.

Del cast di 'Lost Christmas' fa parte anche il fidanzato della Coccia, ma al momento delle scene hot di Leonia ha preferito non essere presente. Lei ha commentato: 'Stai scherzando? Ero già imbarazzata con gli operatori. Dovevano fermare le riprese perché vedevo tutto in modo comico. Meglio così, mi vedrà solo quando ci godremo insieme la prima del film' ha aggiunto Leonia.

Chi approda al GF, è quasi sempre in cerca di notorietà, anche dopo il reality. Alcuni di loro ci sono riusciti: gli attori Luca Argentero, Flavio Montrucchio e Pietro Taricone, e la presentatrice Eleonora Daniele. Riuscirà anche Leonia ad affermarsi nel mondo dello spettacolo?

Foto da leggo.it

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017