Excite

Leonardo DiCaprio palpeggiato sul red carpet da un giornalista, ecco il video

  • youtube

Leonardo DiCaprio non si è mosso di un centimetro quando un uomo ha cercato di palpeggiargli le parti intime, riuscendoci.

Guarda Leonardo DiCaprio e Jonah Hill nel video parodia di "Titanic" e "Her"

L'attore, candidato agli Oscar 2014 come miglior attore protagonista per la performance di Jordan Belfort in The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, stava sfilando sul red carpet del Festival del Cinema di Santa Barbara quando, improvvisamente, un uomo si è lanciato verso di lui, superando le linee della sicurezza e raggiungendolo.

Guarda il trailer di "The Wolf of Wall Street"

Dopo il momento di imbarazzo e stupore, si è poi scoperto il vero volto dell'assalitore: si trattava del giornalista ucraino Vitalii Sediuk che non è insolito a questo genere di "artifici".

Pare infatti che qualche giorno fa, lo stesso Vitalii Sediuk abbia sfilato nudo sulla passerella di moda di Prabal Gurung, in occasione della Fashion week a New York, forse per ottenere un po' di visibilità o semplicemente per suscitare scalpore.

Intanto, mentre Vitalii Sediuk scavalcava le schiere di fan e i bellimbusti della security, molto hanno desiderato essere al suo posto.

Arrivato vicinissimo all'attore, il giornalista si è inginocchiato e ha iniziato a toccargli le parti intime, davanti e dietro.

Con grande stile Leonardo DiCaprio ha osservato la scena dall'alto, immobile, sorridendo e lasciando agli agenti della sicurezza l'onore di fermare l'agguerrito e determinato Vitalii Sediuk, osannato ormai a nuovo idolo dagli adulatori di uno dei principali sex symbol.

Guarda il video di Vitalii Sediuk che palpeggia Leonardo DiCaprio

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017