Excite

Leonardo DiCaprio e Jonah Hill: video parodia di "Titanic" ed "Her" al Saturday Night Live

  • youtube

Leonardo DiCaprio e Jonah Hill sono davvero un fantastico duo che ora, dopo le nomination ricevute, attendono fiduciosi la serata degli Oscar.

Guarda le foto di Leonardo DiCaprio alla première di "Django Unchained"

I protagonisti del film scandalo di Martin Scorsese sull'avidità umana e la corruzione che imperversano all'interno dell'alta finanza, si sono divertiti a parodizzare due scene di due ben noti film.

Nella scorsa puntata del Saturday Night Live, presentata dallo stesso Jonah Hill, Leonardo DiCaprio si è calato nel ruolo del redivido Jack Dawson, il protagonista di "Titanic" che ha fatto impazzire le fan e destinato il divo a una fama senza paragoni.

Durante l'esibizione, Jonah Hill ha vestito i panni dell'attore inesperto e bisognoso di un sostegno, rappresentando cos' la parte affidata a suo tempo alla controparte femminile Kate Winslet/Rose.

Il video dei due lanciati in un tenero abbraccio a imitare la vertigine d'amore e l'abbandono fiducioso in bilico sul ponte del celebre transatlantico ha conquistato la televisione americana e ora sta spopolando anche sul web.

Successivamente, Jonah Hill si è prestato a interpretare il personaggio di Joaquin Phoenix nell'apprezzato film di Spike Jonze, Her.

La scena si svolge esattamente come nell'originale, tranne per un piccola sorpresa finale. Anche qui Jonah Hill/Theodore si innamora della voce di un software, purtroppo però non si tratta di quella suadente della bionda Scarlett Johansson, bensì dello stesso Jonah Hill.

Due momenti davvero indimenticabili, qui sotto i video.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017