Excite

Le uscite del weekend: Com’è bello far l’amore, Tre uomini e una pecora e tanti altri

  • Luckyred.it

Anche questo weekend è ricco di uscite interessanti al cinema.

Partiamo da un film americano, 40 carati, nel titolo originale Man on a Ledge, che vede protagonista un ex poliziotto evaso dal carcere per riprendersi la sua libertà dopo che è stato accusato di un reato in realtà mai commesso. Il protagonista della pellicola di Asger Leth è Sam Worthington, già protagonista di Avatar di James Cameron. Film d’azione, da trattenere il fiato durante le scene sul cornicione del protagonista.

Albert Nobbs è la storia di una donna dell’Irlanda del XIX secolo che si traveste da uomo per riuscire ad ottenere un lavoro da maggiordomo e riuscire a mantenersi. La prima attrice è Glenn Close che, per la prima volta, veste il ruolo di uomo e lo interpreta con grande professionalità. Il film è una storia emozionante, storica e intrigante allo stesso tempo.

Com’è bello far l’amore è la nuova commedia sexy di Fausto Brizzi, già regista di “Maschi contro Femmine”. La relazione sessuale di Andrea e Giulia, marito e moglie, non è delle migliori. A stravolgere tutto arriverà uno strano professore di sesso, Max, amico di Giulia nonché pornodivo.

Dorme è il film di Eros Puglielli girato nel 1995 in VHS. Il film viene ripreso dalla Indigo Film, dopo qualche anno, che lo riporta in pellicola e lo distribuisce con la Lucy red. Dorme è la storia di Ruggero, una ragazzo romano innamorato di Anna, la sua ex fidanzata, che l’ha lasciato per la sua statura troppo bassa. Ruggero non si rassegna e continua a telefonarle ma la risposta che ottiene è sempre la stessa. “Anna dorme”. Ruggero dovrà fare i conti con il nuovo fidanzato di Anna, uno psicopatico che si crede essere due persone.

La Verità Nascosta è un thriller e un intrigo d’amore. Adriàn è il direttore dell’Orchestra Filarmonica di Bogotà, Belén è sua moglie. Sono innamorati, ma la donna presto comincerà a dubitare della fedeltà del marito e sparirà misteriosamente. L’uomo si consolerà con Fabiana, una cameriera. Quando il loro legame si farà più stretto, cominceranno a sorgere i dubbi sulla sorte di Belén.

Tornano le guerre stellari con Star Wars La Minaccia Fantasma in versione 3D. E’ il primo film in ordine cronologico che ripercorre la storia della saga di George Lucas.

Tanto divertimento con Tre uomini e una pecora, il film di Stephan Elliott che racconta le differenze culturali di due paesi mostrate brillantemente dagli amici di David, un ragazzo inglese che decide di sposare una ragazza australiana, e i parenti di lei.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017