Excite

Le Streghe di Salem: trailer, trama e data di uscita del nuovo film 2013 di Rob zombie

  • Sito ufficiale

Rob Zombie è tornato, e per gli amanti dell'horror è sicuramente una notizia che merita adeguati festeggiamenti. Dopo aver fatto tornare Mike Myers in "Halloween II", il regista di culto si appresta a regalarci una nuova avventura fra psichedelia e sangue.

"Le Streghe di Salem" è un titolo attesissimo, che finalmente si prepara ad approdare nelle sale cinematografiche. E la bella notizia è che uscirà in anteprima mondiale in Italia, il prossimo 18 aprile. Un giorno prima rispetto alla proiezione negli USA. Roba di cui andare fieri, insomma.

La storia è quella di Heidi, di professione deejay per una famosa radio di Salem, la città delle streghe. La ragazza riceve in regalo una scatola di legno con all'interno un misterioso vinile. Trovata pubblicitaria? Purtroppo no. Ascoltando la registrazione, la deejay viene condizionata dai suoni che prevengono dall'incisione, e perde il contatto con la realtà. Resta quindi da vedere se la sua si tratterà di follia o del segno del ritorno delle streghe di Salem.

"The Lord of Salem" è il terzo lungometraggio originale del leader dei White Zombies, che con "La Casa dei 1000 Corpi" e il sequel "La Casa del Diavolo" ci ha abituati a livelli altissimi, omaggiando i classici della cinematografia horror e portando nuova linfa vitale al genere. Nel nuovo fil è evidente il richiamo ai maestri italiani comeMario Bava e Lucio Fulci.

Fotografia e colori rimandano direttamente al cuore degli anni Settanta, e dal trailer è evidente il perfezionismo del regista, che gioca con simmetrie ed inquadrature di impatto. Presente nel cast, ovviamente, la moglie Sheri Moon-Zombie, già fattasi notare nei precedenti lavori di Rob. A giudicare dal materiale circolato finora, Rob Zombie è pronto a stupire di nuovo, con la speranza che riesca a fare di meglio rispetto ai mediocri remake dell'Halloween di Carpenter.un nuovo poster del film.

Ecco il trailer di Le Streghe di Salem di Rob Zombie

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017