Le prime indiscrezioni su "Una notte da leoni 3"

  • Foto:
  • ©LaPresse

E’ al primo posto del box office Usa , al secondo della classifica italiana: ‘Una notte da leoni 2’ ha confermato il successo del film precedente. E già si parla di un terzo episodio per concludere la trilogia: ad anticiparlo alla stampa uno degli attori protagonisti, l’esilarante Zach Galifianakis.

L’attore, diretto dal regista Todd Phillips nei due episodi precedenti e anche in ‘Parto col folle’ ha dichiarato: ‘La produzione vuole realizzare un ‘The Hangover 3’ e io sto già facendo stupide telefonate. Ho sentito che il film sarà un po' diverso dai primi due. Stavolta il mio personaggio, il pazzo Alan, dovrà fuggire da un istituto per malattie mentali con l'aiuto degli amici interpretati da Bradley Cooper e Ed Helms’.

Nell'intervista rilasciata alla rivista Rolling Stones, Galifianakis ha confermato che si tratterà di un'altra commedia on the road: stavolta la meta potrebbe essere Amsterdam, città della perdizione nell'immaginario collettivo. Nell'episodio in questi giorni nelle sale, il gruppo di amici si trova a Bangkok per l'addio al celibato di Stu: dopo una notte di eccessi, il giorno successivo dovranno ricostruire cosa è successo.

E mentre andrà avanti la tavola rotonda tra regista e produzione per decidere delle sorti del terzo episodio della saga, gli attori non resteranno certo con le mani in mano: Galifianakis è sul set della commedia 'Tim and Eric's Billion Dollar Movie', mentre il bello del gruppo Cooper ha in cantiere una serie di progetti tra cui quello di interpretare Lucifero in 'Paradise Lost'. Altra commedia infine anche per Helms, che vedremo in 'Jeff Who Lives at Home'.

Alessandro Vigliarolo

Sicuramente sarà,bello come il primo e il secondo

2012-05-21 20:51:07

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014