Excite

Le gambe più sexy sono di Kelly Brook

Chi ha le più belle gambe del reame? Secondo un sondaggio inglese, condotto per pubblicizzare una nuova linea intima di Pretty Poll, non ci sarebbero dubbi: a trionfare è la modella ventiseienne Kelly Brook, al secondo posto si è piazzata Kate Moss la cui popolarità non sembra essere stata minimamente scalfita dallo scandalo-cocaina in cui è rimasta coinvolta.

Sul gradino più basso del podio ecco la cantante Beyoncè, mentre tra le prime dieci c'è spazio anche per la trasgressiva ereditiera Paris Hilton, Christina Aguilera e per Colleen McLoughlin, diciannovenne fidanzata dell'attaccante del Manchester United Wayne Rooney.

Nonostante i 43 anni e i due figli resiste la sempre verde ex modella Elle Macpherson. Il sondaggio non ha posto l'accento però solo sulle "buone", ma anche sulle cattive". Il campione di tremila intervistati (equamente diviso tra uomini e donne) si è pronunciato infatti anche sulle gambe più brutte.

A vincere, suo malgrado, è Victoria Adams Beckam che pare proprio non piacere ai sudditi di sua maestà (forse per l'eccessiva magrezza tanto che alcuni giornali scandalistici hanno sospettato problemi di anoressia) ed eletta a icona delle gambe da non vedere.
L'ex Spice Girls è però in buona compagnia: nella speciale classifica infatti spiccano nomi eccellenti come quelli della cantante Madonna e della quarantunenne attrice Teri Hatcher, tra le protagoniste di "Desperate Housewives".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016