Excite

Le attrici nominate da Berlusconi a Saccà

"Berlusconi chiama Saccà e gli chiede di ingaggiare quattro attrici, Elena Russo, Evelina Manna, Antonella Troise, Camilla Ferranti. Per piacer suo e per soddisfare le richieste di un senatore del centro-sinistra che potrebbe passare con l'opposizione condannando il governo". Così Repubblica.it di ieri, nelle anticipazioni sulle indagini avviate dai pm di Napoli in cui Silvio Berlusconi è accusato di corruzione, svela i nomi delle quattro attrici "raccomandate". Ecco chi sono e le loro gallery.

Evelina Manna (guarda le sue foto) è un'attrice romana che ha partecipato, come sola italiana, al film di Oliver Stone "Alexander".

Camilla Ferranti (guarda le foto del backstage del suo calendario), 27 anni, è stata tronista nel programma "Uomini e Donne" di Maria De Filippi, sta girando Incantesimo 10 e ha recentemente posato per un calendario sexy firmato Bruno Oliviero.

Elena Russo (guarda le sue foto), 35 anni, è un volto noto in tv. E' stata protagonista della serie Orgoglio (1, 2 e 3), di "Elisa di Rivombrosa 2" e del film "Baciami piccina"(2005).

Antonella Troise (guarda le sue foto), forse la meno nota delle quattro, fa parte del cast di "Capri" nel ruolo di Gloria.

Le indagini sono appena partite e nessuna delle ragazze, come d'altronde gli altri coinvolti, è al momento colpevole di alcun reato. Nel lasciare alla magistratura il proprio lavoro vi proponiamo le loro foto nella speranza che questa vicenda diventi solo una spiacevole quanto provvisoria vetrina.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017